+39 0277790304 fast@fast.mi.it

“REACH, Green Deal, Impatto 0, CLP, ADR, PEF e LCA, limitazione degli diisocianati, biocidi, prodotti bio: come continueremo a produrre e quanto ci costerà?”

Il convegno è rivolto ai responsabili normative REACH, tecnici e responsabili di industrie chimichefornitori di materie prime, specialties e prodotti chimici per i vari formulati, aziende produttrici di pitture, vernici, rivestimenti, prodotti chimici per edilizia, adesivi e sigillanti, materiali compositi, industrie di materiali leggeri e del legno. Inoltre si rivolge agli utilizzatori di schiume poliuretaniche, catalizzatori e altri.

La partecipazione al convegno vi permetterà di essere informati sulle nuove direttive inerenti al regolamento REACH e alla direttiva sui diisocianati visto che, dal prossimo 24 agosto gli stessi non potranno essere più utilizzati da soli o come costituenti in altre sostanze o miscele per usi industriali e professionali in concentrazioni superiori allo 0,1%.

In aggiunta, scoprirete quali specialità chimiche alcune aziende produttrici sono pronte ad offrire al mercato dei coating, con materie prime e specialità a base di chimica green o prodotte da economia circolare.

Il convegno si svolgerà in presenza e il costo di partecipazione è di
€ 100,00+Iva, avrete la possibilità di interagire con gli speaker della giornata che saranno ben lieti di fornirvi ulteriori chiarimenti.

Ai partecipanti verranno inviati i recapiti di ogni relatore e il link per poter scaricare le presentazioni in f.to Pdf e le registrazioni delle relazioni presentate per le quali l’autore darà autorizzazione alla diffusione.

E’ possibile iscriversi scaricando il Modulo allegato da inviare tramite e-mail a info@octima.it oppure iscrivendosi online: https://www.octima.it/19-settembre-2023-modulo-iscrizione-al-convegno-2-2-2/

Programma

Modulo per partecipare

Data

19 Set 2023
Expired!

Luogo

Milano, c/o Centro Congressi Fast