+39 0277790304 fast@fast.mi.it

Realtà Aumentata: cos’è e come utilizzarla per il tuo business

L’emergenza epidemiologica da Covid-19 ha comportato cambiamenti radicali non solo nel nostro stile di vita, ma anche nelle modalità di lavoro e nell’approccio al business: per la prima volta ci troviamo davanti a uno scenario in cui il problema sarà come acquistare.  Creare una nuova abitudine di acquisto può essere in questo frangente un elemento determinate per incrementare il business.  Le tecnologie immersive, in particolare la realtà aumentata (AR), possono offrire agli imprenditori un’opportunità unica, e a costi abbordabili, per valorizzare un prodotto venduto attraverso un catalogo virtuale.

Il webinar è organizzato da Enterprise Europe Network  attraverso il Consorzio Simpler e in collaborazione con ITSREAL in vista  dell’evento B2WORTH,  la company mission virtuale nei settori moda e design in calendario il prossimo 17-18 giugno.

A chi è rivolto il Webinar?
Il webinar è rivolto a tutte le imprese con sede in Lombardia, Emilia Romagna e Piemonte iscritte a B2WORTH 2020, o che si iscriveranno entro l’8 giugno prima dell’inizio del webinar. 

Perché partecipare?
Per conoscere meglio la RA APPLESS e comprendere come la realtà aumentata possa essere utile ad aumentare il tuo business, anche a livello internazionale, e con un investimento minimo.

In più, avrai la possibilità di essere selezionato e vedere un tuo prodotto sviluppato in RA APPLESS gratuitamente! Tra le imprese  iscritte  al webinar e a  B2WORTH 2020 con un prodotto compatibile con i requisiti della realtà aumentata ne saranno selezionate 2 a cui verrà offerta  la possibilità di  testare gratuitamente la realtà aumentata già durante l’evento B2WORTH.

Il webinar è gratuito previa iscrizione.

Per ulteriori informazioni sul brokerage event B2worth clicca qui

Data

08 Giu 2020
Expired!

Ora

17:00 - 18:00

Costo

gratuito

Maggiori informazioni

Continua a leggere

Luogo

virtuale
Continua a leggere