+39 0277790304 fast@fast.mi.it

EDDY CURRENT ARRAY (ECA) – Applicazioni pratiche

L’incontro si inserisce nell’ambito del PROGRAMMA DI WEBINAR organizzati da SOCI ENTE AIPnD; in particolare, questo appuntamento è stato ideato da IMG ULTRASUONI Srl.

L’incontro verrà tenuto da Carlo Zanellini (UT-ET Level 3 ET-ECA Application Manager, IMG ULTRASUONI Srl) e verterà sul seguente tema:

Il metodo Correnti Indotte trova largo impiego in ambito industriale per la ricerca ed il dimensionamento di danneggiamenti superficiali. Il miglioramento della tecnologia ha reso possibile l’utilizzo di sensori multi-elemento in grado di apportare benefici in termini di rilevamento, copertura di controllo e affidabilità, rendendo il metodo sempre più affidabile ed efficiente. La presentazione mostrerà alcune applicazioni pratiche ed i risultati ottenuti.

La partecipazione all’incontro (che si svolgerà tramite piattaforma Zoom) è aperta a chiunque ed è gratuita; è tuttavia necessario registrarsi attraverso un apposito form on.line (clicca qui per iscriverti al webinar). Per eventuali ulteriori indicazioni in merito, la Segreteria è a Vostra completa disposizione (eventi@aipnd.it).

Flyer

Data

26 Nov 2021
Expired!

Ora

15:00

Luogo

Webinar